Cavoli, carote, ravanelli, fanno allegria e condizionano una stilista.
Sfogliando un vecchio libro di stampe ottocentesche sono diventata stilista/ortista con la voglia di indossare ortaggi!
Stampandoli su popeline fondo nero con tutti i loro bei colori in risalto, su lino naturale in bianco e nero con effetto vecchia stampa.
Ma l'ispirazione e la curiosità continuano, quali sono gli attrezzi che usa l'ortolano?
Raggruppiamoli su una tela di sacco e mettiamoli in fila così risulteranno delle righe di attrezzi pronti ad essere usati!.Portiamoli su giacche e salopette da gardener Bostoniana.
Gli ortaggi-stampa in bianco e nero diventano eleganti negli abiti- canottiera lunghi e negli abitini t-shirt allacciati sulla schiena. Il popeline fondo nero con ravanelli , carote , broccoli ecc... , lo ritroviamo sul tanto amato modello di pantaloni larghi (presente in ogni collezione ) sulle donanti giacche-trapezio allacciate con un nastro , su casacchine , abitini larghi scollati che aiutano ad affrontare la calda estate, tutte queste stampe sono abbinate a lini uniti effetto stuoia negli stessi colori. Insomma ce n'é per tutti i gusti vegetariani!
E per un matrimonio semplice e raffinato? Ecco gli abiti lunghi T-shirt nei colori pastello, non impegnativi e riusabili x una cena elegante. P2